Assistenza tecnica 2.0

Moneynet ha sviluppato un app che rende più efficace, innovativa e veloce l’attività di installazione e manutenzione dei terminali POS dell’esercente. La piattaforma APP ASSISTANCE è installata su dei tablet forniti a tutta la rete di tecnici Moneynet.


Le sue funzionalità
Quando un esercente necessita di un intervento di assistenza tecnica sul terminale POS presso il  proprio punto vendita, l’operatore dell’help desk telefonico di Moneynet rilascerà un ticket all’esercente con il nome del tecnico che effettuerà l’assistenza e il tipo di lavoro che bisognerà eseguire.
L’area tecnica una volta aperta la richiesta d’intervento, si metterà in contatto, in tempo reale, con un tecnico di zona, attraverso l’utilizzo di palmari geolocalizzati con lettore di codice a barre bluetooth.


Ciò diminuirà notevolmente:
  • Tempi di attesa dell’ intervento (Es: se il nostro cliente ha bisogno di assistenza e si trova in Calabria, verrà inviata la richiesta d’intervento ad un nostro tecnico di zona che si recherà prontamente dal cliente per l’assistenza);
  • Tempi di gestione dell’intervento (grazie alle procedure automatizzate tramite palmare);
  • Procedura d’intervento (niente più carte da firmare ma solo archiviazione elettronica delle pratiche d’intervento).


Riduzione dei tempi SLA (SERVICE LEVEL AGREEMENT):

  • Manutenzione sul punto vendita: entro 6 ore dall’apertura del ticket assistenza;
  • Installazione/disinstallazione del POS:  entro 4 giorni dalla richiesta.


Risultati:

IL 96% DELLE ATTIVITA' DI ASSISTENZA TECNICA SONO SVOLTE ENTRO GLI SLA.

 

Inoltre per garantire trasparenza dell'assistenza effettuata…
Ad ogni intervento di manutenzione o installazione POS effettuato dal nostro tecnico, su consenso del cliente, verrà inviato tramite e-mail il dettaglio dell’operazione effettuata presso il punto vendita.


Ma non finisce qui!
Con la nostra app sia i verbali di manutenzione, che quelli comprensivi di firma e timbro dell’esercente verranno archiviati in modo digitale su un database elettronico.


I nostri siti tecnici distaccati:
 

Sicilia;

Calabria;                 Italia2

Basilicata;

Campania;

Puglia;

Molise;

Abruzzo;

Toscana;

Emilia Romagna;

Veneto;

Lombardia.

 

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